FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 3 metri sopra il cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 3 metri sopra il cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore 3 metri sopra il cielo
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 27-01-2005 17:25  
AIUTO! qualcuno fermi i vari Veronesi, Muccino, Vanzina, e la new entry Lucini!!!

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-01-2005 17:51  
sto leggendo il libro ed è veramente bello. Chissà il film
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-01-2005 18:58  
quote:
In data 2005-01-27 17:51, Davil89 scrive:
sto leggendo il libro ed è veramente bello. Chissà il film




Il libro non l'ho letto ma presumo sia sicuramente meglio del film!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 27-01-2005 19:55  
quote:
In data 2005-01-27 18:58, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-01-27 17:51, Davil89 scrive:
sto leggendo il libro ed è veramente bello. Chissà il film




Il libro non l'ho letto ma presumo sia sicuramente meglio del film!




infatti è così..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-01-2005 20:11  
se questo è un bel film,io sono Napoleone

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 27-01-2005 20:19  
Questo film, mi ha irritato tantissimo, perchè è parecchio che non scopo, e quel 'bastardo' li se la porta a letto dopo averla lavata nella vasca da bagno..
a parte gli scherzi, vedere il film visto con gli occhi della ragazza irrita molto.
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 27-01-2005 20:21  
quote:
In data 2005-01-27 17:17, aerdna scrive:
...è vero! la voce narrante è odiosa!
pero' il film mi ha emozionato molto, sara' perchè avevo appena finito il libro, sara' perchè mi ricorda quando anch'io avevo le mie prime esperienze, sara' che l'attore, oltre che molto carino, è perfetto per la parte di step e mi ricorda qualcuno...
poi la colonna sonora, soprattutto "...e se ne va" delle vibrazioni...
oddio, è vero che forse c'è qualche pecca qua e la (babi, ad esempio) ma...basta basta non fatemene parlare male...non ancora almeno chè ho appena finito di vederlo e sono ancora infatuata



a me è piaciuta solo la voce narrante
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-03-2005 23:51  
Ho appena terminato di vederlo e con gli occhi ancora appannati ( ) posso solo dire che m'è piaciuto, che mi ha fatto credere nell'amore e che possa esistere qualcosa (qualcuno) che ti possa sollevare fino a tre metri sopra il cielo...
Forse i commenti migliori arriveranno quando ci avrò maturato sopra. Ora sono solo sensazioni ed è la mia parte emotiva che scrive.

1bix8

P.S. La voce narrante è il dj BUS di Radio Kiss Kiss. Devo dire che in radio è moooolto meglio! In + trasmette musica hip hop. Il suo programma inizia verso le 17.30.
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bambylove

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 25
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 05-03-2005 14:15  
IL LIBRO E' FANTASTICO...E IL FILM NON MI E' DISPIACIUTO PIU' DI TANTO!
E' VERO CHE IL PERSONAGGIO DI BABI NON ERA RICOSTRUITO AL MEGLIO...MA STEP MI E' PIACIUTO TANTO (non male Pollo e Pallina).
La cosa che non mi è piaciuta tanto è stata radio kiss kiss...troppo presente nella storia!.....
In conclusione forse meglio il libro..............
In ogni caso una storia d'amore e non solo con un finale inaspettato...(che forse fa guadagnare punti al film)!

  Visualizza il profilo di bambylove  Invia un messaggio privato a bambylove    Rispondi riportando il messaggio originario
bambylove

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 25
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 05-03-2005 14:17  
scusate forse ho scritto troppe volte........................"NON MI E' PIACIUTA TANTO"!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di bambylove  Invia un messaggio privato a bambylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-03-2005 16:36  
L'unica cosa che mi è piaciuta del film è la colonna sonora, dj Bus a parte
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-03-2005 18:49  
il libro è dieci volte meglio. Il film non mi è piaciuto pensando invece com è il libro
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
jelel111

Reg.: 20 Dic 2003
Messaggi: 15
Da: bari (BA)
Inviato: 15-03-2005 21:53  
a me è piaciuto molto...l'ho trovato inaspettato..certo adatto piu' agli adolescenti...

  Visualizza il profilo di jelel111  Invia un messaggio privato a jelel111    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-03-2005 23:55  
una cagata pazzesca....ma perchè i film adolescenziali italiani degli ultimi anni sono così orrendi?......

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-03-2005 12:47  
quote:
In data 2005-03-15 23:55, Onceupon scrive:
una cagata pazzesca....ma perchè i film adolescenziali italiani degli ultimi anni sono così orrendi?......



Neanche Caterina Và In Città ti è piaciuto?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126807 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: